ClearCoast®
Risonanza magnetica portatile intraoperatoria
Il ClearCoast® , la rivoluzione nell’utilizzo della risonanza magnetica, durante la chirurgia del tumore. Una nuova visione che consente l’uso della risonanza magnetica, la modalità di imaging dei tessuti molli più affidabile, ora in sala operatoria, ora in tempo reale.
Imaging immediato e accurato dei margini del tumore
Imaging altamente accurato dei margini del tumore, senza cambiare alcuna tecnica al chirurgo, senza aggiungere tempo alla procedura e un’interpretazione intuitiva senza il supporto diretto dell’anatomia patologica o della radiologia.
Immagine fotografica di un tumore appena asportato e inchiostrato (a sinistra) e della corrispondente mappa di diffusione ClearCoast® (a destra). Il codice colore rappresenta il grado di restrizione della diffusione. La freccia rossa punta a un’area di diffusione altamente limitata, il tessuto maligno, su entrambe le immagini.
Contenitore ClearCoast® per il tessuto anatomico
La tecnologia del sottovuoto rimuove l’aria dal contenitore di tessuto ClearCoast™. In questo modo, il tessuto è a diretto contatto con la superficie di scansione MRI senza punti ciechi e senza necessità di ulteriori punti di fissaggio.
Procedura semplice della risonanza magnetica con ClearCoast®
Per maggiori informazioni , visita il sito: https://www.clrcut.com