TiLOOP® Sling
Il dispositivo TiLOOP® Sling commercializzato dalla Sunmedical, è stato sviluppato in collaborazione con gruppi di chirurghi per il trattamento dell’incontinenza urinaria femminile. Grazie alla loro struttura e tessitura, in monofilamento di polipropilene, le TiLOOP® Sling garantiscono il massimo confort per il paziente.
L’unicità di questi Sling sta nello speciale rivestimento in titanio ottenuto tramite uno speciale processo di lavorazione e quindi grazie alla maggiore biocompatibilità rispetto alle reti in polipropilene, sono ridotti anche i rischi di infezione ed erosione.
La particolare tessitura della versione “Kompetenz” le danno un’alta indeformabilità e rigidità longitudinale che consentono di eliminare l’effetto cordone, una delle cause del danneggiamento dei tessuti sotto-uretrali.
Aghi Introduttori per sling Tiloop
Gli aghi passafili riutilizzabili, forniti separatamente, consentono al chirurgo di scegliere l’approccio chirurgico come l’accesso in-out o out-in oppure retropubico, senza necessità di fare scorte specifiche e con un sensibile risparmio economico a tutto vantaggio dell’ente.
Scarica il video per poterlo consultare offline.