Fluobeam®LM
Sistema di video acquisizione a Fluorescenza
Il Fluobeam® LM è un sistema di acquisizione video a fluorescenza che permette di quantificare la Perfusione Tissutale superficiale e di visualizzare il decorso locale del Sistema Linfatico o vascolare.
La sorgente laser interna produce un fascio di luce infrarossi che consente di eccitare il verde di indocianina ICG, tracciante che si lega alle macromolecole del plasma, che diventando fluorescente, forma una traccia luminosa rilevata dal sensore ottico in alta risoluzione.
FluoSoft
Il software di acquisizione del Fluobeam® completa il sistema, esso consente al chirurgo di vedere in realtime ciò che a occhio nudo non è possibile fare. Le immagini provenienti dal sensore ottico possono essere regolate in modo automatico o manule agendo sui vari parametri come la luminosità contrasto , esposizione, ecc., quindi visualizzate in qualità HD e registrate su Hard disk.
I principali vantaggi del Fluobeam®, che lo differenziano da altri analoghi sistemi presenti sul mercato, sono la sorgente laser a luce infrarossa, 5 differenti software dedicati alle varie patologie e il sistema di filtraggio dei disturbi sull’immagine, che consentono di poter lavorare anche in presenza di luce ambientale, senza bisogno di essere al buio. La sonda è dotata anche di led aggiuntivi che all’occorenza possono illuminare meglio il campo operatorio.
Per maggiori informazioni , visita il sito: