YSY Evolution

Riabilitazione del pavimento pelvico

Sunmedical YSY Evolution Riabilitazione del pavimento pelvico

Gli esercizi di riabilitazione del pavimento pelvico dovrebbero rapresentare sempre il primo tentativo per risolvere il problema  dell’incontinenza urinaria da sforzo lieve o moderata. Spesso il terapista, esegue questi esercizi con l’ausilio di apparecchiature che consentono tramite delle sonde elettriche e/o pressorie di migliorare la contrattilità (forza) e il tono (resistenza) della muscolatura del pavimento pelvico.

Sunmedical YSY Evolution Telemetria

Fondamente per il successo commerciale di questi apparecchi, sta nel riuscire a coniugare la semplicità dell’interaccia grafica per il paziente e la più ampia personalizzazione dei protocolli di lavoro per il terapista. Il modulo telemetrico, nell'immagine sopra, consentirà al paziente di eseguire gli esercizi di riabilitazione anche a distanza senza necessariamente essere collegato all'unità centrale.
E’ proprio seguendo questa filosofia che oggi l’YSY Evolution consente al terapista di sfruttare le massime prestazioni, frutto della continua ricerca e collaborazione con team di medici e ingegneri che fanno di questo strumento il riferimento del mercato.


Benefici della procedura

Percentuali di risposta dei pazienti fino all’70% per la IUS

Trattamento delle disfunzioni perineali e muscolo scheletriche

Trattamento del dolore

 

Vantaggi

Tavole anatomiche con help in linea posizionamento elettrodi

Report statistico dei risultati

Stimolazione “attiva”

Correnti interferenziali

Sequenze di lavoro personalizzabili

Biofeedback ludico incentivante

Telemetria

Bfb pressorio ed elettromiografico con un'unica sonda 

Disponibile nella versione a 2 e 4 canali

 

Sunmedical YSY Evolution Riabilitazione del pavimento pelvico

Applicazioni

In tutti i casi di incontinenza da sforzo lieve o moderata, incontinenza urinaria da sforzo, incontinenza da urgenza, incontinenza mista, incontinenza post-partum, episiotomia, incontinenza fecale, stipsi, trattamento antalgico del dolore, risveglio muscolare, rieducazione muscolare, mantenimento muscolare, eccito-motorio, eiaculazione precoce.



© 2010-2016 SUNMEDICAL S.r.l. - C.F./P. IVA 06548140968