Pagina 2 

Linee di estensione

Realizzate in PVC medicale, monouso, le linee di estensione consentono di connettere il catetere di rilevamento al trasduttore di pressione dell’apparecchiatura di urodinamica

Le linee di estensione possiedono una sezione interna dedicata di 1,5 mm che consente un’ottima trasmissione anche a distanze elevate.

vai alla scheda...

SetGuard

Il SetGuard è una valvola che, collegata in serie dopo il tubo pompa delle apparecchiature di urodinamica consente il passaggio unidirezionale dell’acqua evitando l’inquinamento dello stesso tramite una linguetta che si chiude in caso di reflusso dal catetere. In questo modo, il tubo viene preservato e non inquinato da possibili agenti trasmissibili non convenzionali (epatiti, aids,ecc.) dovute al contatto diretto con l’urina.

vai alla scheda...

Set Tubo Pompa

Realizzato in PVC medicale, monouso, il tubo pompa consente di infondere il liquido in vescica attraverso la pompa dell’apparecchiatura di urodinamica. I set pompa Sunmedical possiedono una sezione dedicata per lavorare su tutte le apparecchiature in commercio, inoltre hanno integrato il gocciolatore per l’attacco diretto alla linea di infusione completo di valvola d’aspirazione dell’aria ed una piccola pinza per interrompere il flusso di liquido.

vai alla scheda...

Trasduttori di pressione

I trasduttori di pressione vengono impiegati nello studio urodinamico per la trasformazione del segnale “pressorio” in segnale “elettrico” che poi verrà inviato ed elaborato dall’apparecchiatura. L’importanza dei trasduttori di pressione è fondamentale per l’accuratezza degli esami da eseguire, infatti la loro precisione è dell’1%.

vai alla scheda...

Elettrodi per EMG

Gli elettrodi per EMG sono generalmente impiegati per rilevare l’attività elettrica muscolare tramite contatto, quindi di superficie o intramuscolare ad ago.
La società Sunmedical essendo specializzata in campo uro ginecologico distribuisce le linee dedicate alla riabilitazione perineale e all’urodinamica.

vai alla scheda...

Pagina 2 

© 2010-2016 SUNMEDICAL S.r.l. - C.F./P. IVA 06548140968